Intersito

Corporate Blog, comunicazione aziendale, blogging

Secondo molti il blog è una creatura destinata a morire. Facebook, Twitter e la rivoluzione dettata dai social network hanno soltanto fatto prendere un abbaglio a responsabili marketing e comunicazione ammaliati dalle lusinghe della semplicità di utilizzo, dei limitati costi di gestione e più di tutto dalla moda. Quante volte ci si sente dire: le aziende devono essere li dove sono le persone. Apriamo una pagina Facebook e il gioco è fatto.

Si dimentica spesso che le aziende sono prima di tutto valore e in quanto tali devono essere in grado di stringere relazioni indipendentemente dal canale che si utilizza. Una presenza social è una conseguenza dei principi che dovrebbero portare alla gestione di un blog. Ecco una simpatica infografica che dovrebbe convincervi ulteriormente a puntare sul corporate blogging.

luca valente

Blogger, SEO copywriter e consulente web marketing. Mi occupo di posizionamento nei motori di ricerca e aiuto le aziende a migliorare la loro visibilità online.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterGoogle Plus

Corporate blog